social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

29 gennaio 2015

SEGNALAZIONE - Un nuovo inizio di Maria Sveva Morelli

TITOLO: Un nuovo inizio
AUTORE: Maria Sveva Morelli
EDITORE: Triskell Edizioni
GENERE: Romance
PREZZO: 2,99 €
PAGINE: 70

TRAMA
Emma ha appena finito gli esami e sarebbe ben felice di partire per la romantica vacanza che ha programmato con Marco, peccato che il suo fidanzato l’abbia lasciata proprio alla vigilia del viaggio.
Si ritroverà a vagare da sola nei pittoreschi vicoli otrantini, cercando di sanare il suo cuore spezzato.
Adrian è un quarantenne britannico che, durante una vacanza in Italia, cerca di recuperare il rapporto con i figli adolescenti e dare una seconda possibilità a se stesso.
Tra l’inglese e la studentessa italiana scatterà una passione tenera e irresistibile.
Potrà una storia d’amore estiva appianare le tante differenze tra gli innamorati e superare i lunghi inverni che li aspettano?


CITAZIONE

Quell’estate per Emma sembrava non arrivare mai. I suoi amici avevano festeggiato il solstizio con una festa in riva al mare, sorseggiando deliziosi cocktail dai nomi esotici, accendendo il falò e facendo il bagno a mezzanotte. Lei aveva appreso tutto questo da Facebook, il paradiso degli impiccioni.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Maria Sveva Morelli: 'Nel 2004 ottengo la mia prima pubblicazione, nell'antologia del "premio città di Monza".
Al liceo inizio a interessarmi alla narrativa e, con il mio primo racconto, vinco il concorso "Un racconto fantasy per Napoli", edito dalla casa editrice "Scrittura&Scritture" nel 2006. L'antologia del premio riceve un riconoscimento per la qualità e la promozione culturale tra i giovani.
Nel 2010 arrivo tra i finalisti del premio organizzato dalle Edizioni del Calatino "antologia aperta". Il mio racconto "Rivivremo insieme" di genere romance - Time travel, viene inserito nell'antologia.
Sempre nel 2010 partecipo all'antologia curata da Paolo Franchini "365 storie cattive", una raccolta di racconti il cui ricavato viene devoluto all' A.I.S.EA Onlus, per aiutare le famiglie dei malati di Emiplegia Alternante.
Negli anni successivi vengo selezionata nelle antologie a cura di Franco Forte per la Delos Book.
365 storie d'amore: "La nostra canzone" 24 luglio
365 racconti di Natale: "Un Natale fuori stagione", 12 settembre
365 racconti d'estate: "Il castello di sabbia", 18 agosto
Nel 2013 partecipo al concorso "vento d'estate" per la Triskell Edizioni, vincendo il primo premio e ottenendo la mia prima pubblicazione in ebook.
"Un nuovo inizio", pubblicato il 4 luglio 2014 è in vendita in tutti gli store on line.'

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7