social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 gennaio 2015

SEGNALAZIONE - Tre gemme nello scrigno di Alessia Coppola

La Balsamo-Ragione Edizioni, casa editrice brindisina giovane e indipendente, inaugura la sua collana BR Young dedicata al mondo dei più giovanicon un libro di fiabe illustrate: Tre gemme nello scrigno di Alessia Coppola, scrittrice brindisina dall’indubbio e poliedrico talento, che ha scritto e illustrato Tre gemme nello scrigno, disponibile dal 28 Gennaio e acquistabile a 9.90 € presso la sede BR Edizioni, i bookstore online e le migliori librerie di Brindisi.

TITOLO: Tre gemme nello scrigno
AUTORE: Alessia Coppola
EDITORE: BR Edizioni
GENERE: Libro per bambini
PREZZO: 9,90 €
PAGINE: 108

TRAMA
Tre gemme nello scrigno è un libro ‘magico’ dal ritmo incalzante e piacevole, Alessia Coppola con maestria e leggerezza prende per mano il lettore e lo conduce in un viaggio incantato tra fate, draghi e principi valorosi.

BR Edizioni crede fermamente, che il momento delle fiabe lette, raccontate e ascoltate dal bambino, magari anche con la mamma ed il papà, rimane ed è unico nel suo genere e lo aiuta nella crescita delle sue capacità emotive e cognitive: per questo BR Edizioni ha voluto dedicare una collana ad hoc per i piu’ piccoli, proprio per favorire e ritrovare questo momento fondamentale di crescita.
Tre Gemme nello Scrigno di Alessia Coppola, è un libro scorrevole, dal ritmo dinamico ed adatto ai bambini da 6 anni in su.

BOOKTRAILER



NOTIZIE SULL'AUTORE

Alessia Coppola, illustratrice, blogger e aspirante scrittrice, è nata nel 1984 a Brindisi. Si diplomata al liceo artistico della sua città, prosegue poi gli studi presso la facoltà dei Beni Culturali di Lecce. Scrive poesie, fiabe, fantasy e paranormal. La dimensione ideale dei suoi scritti e delle sue illustrazioni è però il fantasy. Instancabile lettrice ama la letteratura classica e contemporanea tra i suoi autori preferiti Oscar Wilde, Jane Austen, ma anche Tolkien e Stephen King, solo per citare alcuni grandi nomi. Ha pubblicato le raccolte di poesie Pensieri nel Vento (Kimerik Edizioni, 2005), Canto di Te (Damiano Edizioni, 2009), la favola illustrata Le Avventure di Billino lo Stregatto (Wip Edizioni, 2012), e ancora Rebirt - I tredici giorni (Dunwich Edizioni 2014), Tre gemme nello scrigno (BR Edizioni 2015).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7