social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

8 gennaio 2015

SEGNALAZIONE - Piccole storie oscure di Tina Caramanico

Disponibile su amazon; kobo; Ibs; 0111
TITOLO: Piccole storie oscure
AUTORE: Tina Caramanico
EDITORE: Zerounoundici Edizioni
GENERE: Horror/Noir
PREZZO: eBook 0,99 € cartaceo 13,70 €
PAGINE: 120

TRAMA
 Tra horror e noir, in queste piccole storie oscure (alcune del tutto inedite, altre reduci da premi letterari e contest sul web) conoscerete vittime decisamente pericolose, morti che parlano, mostri apparentemente innocui e feroci assassini che ci somigliano forse troppo.







CITAZIONE

Eccola. Eccola. È lei. È sola . Non è giovanissima, neppure tanto bella, ma è davvero sola. Bene. Cara, che fortuna esserci incontrati. Ora non ti mollo più. Ti seguo, imparo a conoscerti. Uhm, da come muovi i fianchi non devi essere poi così male, a letto. Poco curata, certo, ma a vestirti a dovere ci penserò io, non ti preoccupare. I capelli sono discreti, più che discreti, lisci e fini come piacciono a me, e un taglio come si deve te lo farò io, dammi tempo.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Tina Caramanico, nata a Taranto nel 1962. Oggi vive ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. È laureata in Lettere e insegna nella scuola secondaria superiore. Ha pubblicato nel 2011 una piccola raccolta di poesie, “Guida a Milano invisibile”, Nulla Die; nel 2013 tre raccolte di racconti: “Le cose come stanno”, Officine Editoriali; “Oltre l’incerto limite”, Runa; “Piccole storie oscure”, 0111; nel gennaio 2015 uscirà una nuova raccolta di poesie, “Tutto quel verde”, con la casa editrice Ottolibri. Altre poesie e numerosi racconti brevi sono usciti in varie antologie (editori, tra gli altri, LietoColle, Mondadori), riviste e sul web.

1 commento:

  1. Ho già avuto il piacere, tempo fa, di leggere questa raccolta di storie oscure. La consiglio a tutti. La scrittrice riesce a "comunicare", con il lettore, trasmettendo emozioni che rendono la lettura coinvolgente.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7