social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

14 gennaio 2015

SEGNALAZIONE - Pavlov’s Dogs; L’armata dei Lupi D.L. Snell e Thom Brannan

TITOLO: Pavlov’s Dogs – L’armata dei Lupi
AUTORE: D.L. Snell e Thom Brannan
EDITORE: Dunwich Edizioni
GENERE: Horror
PREZZO: eBook 3,99 € Cartaceo 9,90 €
PAGINE:250

TRAMA
LUPI MANNARI
Il dottor Crispin ha creato i salvatori dell'umanità: i Cani di Pavlov, un team di soldati in grado di trasformarsi in bestie spaventose. Ma quando il dottore e i suoi collaboratori danno il benvenuto al nuovo neuroscienziato si rendono conto di aver messo il loro lavoro nella mani di un uomo di cui non si fidano completamente.

ZOMBIE
Ken Bishop e il suo miglior amico Jorge restano bloccati nel traffico mentre stanno tornando a casa dal lavoro. C’è un incidente poco più avanti. E qualcosa di peggio. Sono i primi segni di un’epidemia. Ken e Jorge sono proprio a un punto morto. Non devono solo fuggire, ma anche salvare il maggior numero di persone.

ARMAGEDDON
Ora Crispin e i suoi devono prendere una decisione difficile: mandare i Cani nel bel mezzo dell’apocalisse zombie per salvare i sopravvissuti o seguire i consigli del neuroscienziato che suggerisce loro di risparmiare le risorse e usare i soldati-bestia come guardie dell’isola?
«Lupi mannari creati con alterazioni genetiche, orde di zombie cannibali e abbastanza azione da farvi venire un attacco di cuore.» (Jonathan Maberry, autore di Dead Of Night e Dust & Decay)
«Un'avventura horror di altissima qualità.» (Joe Mckinney, autore di Apocalypse Of The Dead e Flesh Eaters)

Pubblicazione 12 gennaio ebook, 1 febbraio cartaceo
Disponibile su Amazon



CITAZIONE

Hayte chiuse la presa con l’altra mano e poi si chinò in modo da guardare l’Epsilon negli occhi. «L’ho sempre saputo, Kaiser. Non sei mai stato un uomo che si trasformava in un lupo. Il trattamento… ha solo messo a nudo il vero te.»

Kaiser cominciò a ridere e un lampo di allarme attraversò gli occhi del nativo. Era troppo tardi. Il muso aveva già cominciato a crescere. Il Cane piegò la testa all’indietro, la cartilagine e le ossa stavano cambiando e questo gli consentiva una flessibilità innaturale. Le zanne dell’Epsilon raggiunsero l’addome dell’altro e vi si infossarono.

NOTIZIE SULL'AUTORE

Thom Brannan
È stato marinaio di sottomarini, operatore nucleare ed elettricista. Attualmente lavora presso una piattaforma petrolifera a largo della costa. Vive ad Austin, Texas, con la sua adorabile moglie Kitty, un figlio, una figlia, un cane e un gatto.

D.L. Snell
È un acclamato scrittore di romanzi del Nord-Ovest Pacifico. Le sue antologie comprendo la serie di libri tascabili Blood Lite, edita dall’autore best-seller Kevin J. Anderson. Il primo romanzo di Snell, Roses Of Blood On Barbwire Vines ha attirato l’attenzione di scrittori popolari come Jonathan Maberry.

Visita il suo sito dl-snell.com

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ