social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 gennaio 2015

SEGNALAZIONE - Gold Apple School di Veronica Piras

Oggi vi segnalo il nuovo romanzo di Veronica Piras di cui ho già letto un interessante Horror/Thriller intitolato: Il Convento di Saint-Matthieu.

TITOLO: Gold Apple School
AUTORE: Veronica Piras
EDITORE:Self-Publishing
GENERE: Rosa
PREZZO: eBook 1,18 € cartaceo 9,93 €
PAGINE: 428 (259 secondo amazon)


TRAMA
Dopo diversi tentennamenti alla fine Giada ce l’ha fatta: si è iscritta alla Gold Apple School, la scuola di cucina più famosa al mondo. È consapevole del fatto che dovrà rinunciare al sole di Roma per la grigia Londra, ma iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza non è il suo sogno, è quello del padre. Le valigie sono pronte, il suo cuore un po’ meno. A soli 19 anni dovrà lasciare gli amici, la famiglia, il suo cane Spank e la sua adorata nonna, che le ha trasmesso l’amore per la cucina. Ma Londra la attende e la Gold Apple School ha in serbo per lei emozioni indimenticabili. Un romanzo che racchiude una storia di speranza, d’amore e di amicizia. Non si è mai troppo giovani, né troppo vecchi, per incominciare ad inseguire i propri sogni.

Disponibile su Amazon

CITAZIONE

Ogni volta che a Roma mi ritrovavo sola in casa, ammiravo a bocca aperta quelle foto, fantasticando sul mio trionfale ingresso alla Gold Apple School. Non c’era tempo da perdere per eventuali ripensamenti, perciò cliccai su iscrizione e completai la domanda di ammissione in quindici minuti. Mi sorpresi a non indugiare neanche un secondo sulle voci Accetto e Iscrivimi. Ma non era soltanto la paura di essere colta in flagrante da un membro della mia famiglia a infondermi una certa fretta e sicurezza...

NOTIZIE SULL'AUTORE

Veronica Piras, classe 84′, nasce a Villanovatulo, un piccolo paese in provincia di Cagliari. Attualmente vive a Roma, dove si è specializzata in Informazione e Sistemi Editoriali con una tesi sul self-publishing. Si è anche laureata in Lingue e Comunicazione a Cagliari con una tesi in antropologia dal titolo “Il rituale dell’argia sarda e il tarantismo pugliese”. Ha inoltre conseguito un master in Editoria e da maggio 2011 è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti. Gold Apple School è il suo secondo romanzo. È fermamente convinta che qualunque scrittore debba cimentarsi in generi diversi e reinventarsi continuamente. Le piace l’arte in tutte le sue forme, in particolar modo adora leggere, scrivere e recitare. Ama viaggiare e guardare film. È fautrice del fai da te: da quando ha scoperto il mondo della cosmesi naturale e di come sia possibile realizzare prodotti cosmetici a casa, non ne può più fare a meno! 

3 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7