social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

15 dicembre 2014

SEGNALAZIONE - Una sorella troppo speciale di Katherine Jane Boodman

Titolo: Una sorella troppo speciale
Autore: Katherine Jane Boodman
Editore: Self-Publishing
Genere: Rosa
Prezzo: 4,60 euro Pagine: 317

TRAMA
Lakisha, una ragazza mora, attraente, spensierata e alquanto particolare. Cassandra, castana, tenace e con un’irrefrenabile passione per … i dolci.
Due ragazze apparentemente diverse ma accomunate da uno stretto legame di parentela.
Due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale, da una promessa indissolubile.

Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare.
Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso.
Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome?
Chi sarà mai quello sconosciuto uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra?
E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso?

Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.
A rendere tutto più diverte è il segreto che sta alla base di tutto: Cassandra e Lakisha non sono solo due personaggi di un semplice libro, sono due sorelle realmente esistite.


Autrice
Katherine Jane Boodman(Jane in onore della Austen e Boodman in onore di Baricco) ha 21 anni. L'idea del libro le è nata dopo aver passato un pomeriggio in compagnia di Cass e Laki (quelle originali). Sono due sorelle alquanto strane, si canzonano e ridono molto tra di loro, hanno un rapporto speciale e guardandole, alla scrittrice è venuta l'idea del libro.
Durante una notte insonne, coricata nel letto, ha ideato un ipotetico seguito del libro, ma ha deciso che lo pubblicherà solo se questo riscuoterà abbastanza successo.Katherine vive nella provincia di Modena e la scrittura è sempre stata la sua passione fin da piccola.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7