social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

18 dicembre 2014

SEGNALAZIONE - Phoenix; Operazione Parrot di Francesca Rossini

Titolo: Phoenix; Operazione Parrot
Autore: Francesca Rossini
Editore: Lettere Animate
Genere: Spionaggio/Thriller
Prezzo: 0,99 € Pagine: 219

TRAMA
1983. Un affascinante ed enigmatico agente dell'intelligence americana: Clay Nathan Hobbs, nome in codice Blue Shadow, coinvolge l'infermiera Leila Lane in una rocambolesca avventura in Europa sulle tracce di un agente del kgb, Egor Vinogradov, che ha un grosso conto in sospeso con lui. La comparsa in scena di una terza donna, l’agente segreto Rebecca Doyle, complicherà rapporti tra i protagonisti. Il terzetto dovrà tenere a bada i sentimenti per sventare un complotto ideato dallo spionaggio sovietico e la minaccia di conflitto atomico.




Autrice
Sono un'insegnante che ama i libri, quasi di tutti i generi...
I miei miti? Pirandello, Calvino, Saramago, Follett, King, insomma sono molto eclettica in campo letterario (anche in quello musicale ma questa è un'altra storia). Tra le mie passioni c'è anche la pittura e il disegno e il creare con la pasta di mais, insomma, non mi faccio mancare nulla in quanto ad hobbies. Circa 15 anni fa ho iniziato a scrivere fiabe e racconti per bambini, illustrandole, ma non ero ancora 'tecnologizzata' ed internet si usava poco, quindi, non avendo le informazioni su come fare li ho tenuti nel cassetto.Ora pian pianino li sto rivisitando per tirarli fuori dalla polvere.
Nel frattempo ho scritto un romanzo,un thriller-spy story dai risvolti romantici, che uscirà per Natale, edito da Lettere Animate .

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7