social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

2 dicembre 2014

SEGNALAZIONE - La borsa dei segreti di Giuditta Merari

Titolo: La borsa dei segreti
Autore: Giuditta Merari
Editore: Self-Publishing
Prezzo: 1,99 € Pagine: 22

TRAMA
Una storia che vuole dare speranza, laddove tutto sembra perduto e finito. In meno di ventiquattro ore e nella semplicità di alcune circostanze ha luogo questo racconto davvero coinvolgente. Pochi attori ma tanti sentimenti da vivere tutti d’un fiato.
Un romanzo nel quale tutti possiamo riconoscerci e dal quale ognuno di noi può trarre insegnamenti. Il più prezioso è quello che ci invita, guardando alle mancanze del passato, a vivere meglio il nostro presente per non avere rimorsi nel futuro e anzi godere appieno il tempo che ci è dato di vivere.
Come nel cinema esistono i cortometraggi così nella letteratura può trovare spazio questo breve romanzo; e come per i primi non manca la qualità e un messaggio forte, così lo si può affermare di questo libro.

Autrice
Una giovane autrice esordiente, che sfida il panorama del self-publishing.
Persona riservata, omette la sua biografia e farà parlare i suoi testi per lei.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7