social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 dicembre 2014

SEGNALAZIONE - Ho scelto di dirtelo di Giada Ann Grey

Il libro è adatto a un pubblico adulto amante delle sensazioni forti, incuriosito dalle storie intriganti e realmente accadute. Trasversalmente adatto sia ad un pubblico maschile che femminile attento alle novità letterarie e sensibile verso le nuove interazioni tecnologiche. Fanno anche da molla propulsiva le immagini scattate dal protagonista e fruibili online, che soddisfano la curiosità insita nell’era moderna.
- Giada Ann Grey -

Titolo: Ho scelto di dirtelo
Autore: Giada Ann Grey
Editore: Self-Publishing 
Genere: Erotico
Store: Amazon

TRAMA
Le confessioni indicibili di un amico. Tutto vero, scandalosamente vero. Perversioni, pulsioni e intrighi si susseguono in una Genova che pare toccarla, mentre i suoi ineguagliabili suoni e colori turbano e affascinano. Una storia di sesso come poche mai scritte dalla narrativa italiana. Una storia che incalza con relazioni libere e immagini erotiche nelle quali ogni lettore potrebbe sicuramente ritrovarsi nella moltitudine di schegge che le compongono. Perché, come il protagonista ci insegna, il sesso è un universo di schegge e ogni persona ha un proprio universo di desideri. Nel libro le scene di sesso vengono descritte minuziosamente, sublimi e affascinanti nel loro stordente realismo, ma soprattutto, per la prima volta, rappresentate con fotografie esplicite ed autentiche.

Autrice
Giada Ann Grey ha conosciuto la Vera Sofferenza. E’ caduta più volte, colpita dai mali dell’anima. I tradimenti e le menzogne, come valanghe assassine, l’hanno di sovente travolta. Ma la sua straordinaria passione per la scrittura le ha permesso di scoprire una dimensione nuova, concreta e sorprendente, riportandola in quel mondo entusiasmante in cui aveva creduto un tempo. La scrittura, infatti, è per lei l’elaborazione dell’Ascolto delle voci più remote, disattese ma assordanti.

Contatti autrice: Giada Ann Grey - Facebook, Twitter, Sito web  

1 commento:

  1. Scritto molto bene, scorrevole, intrigante e con finale a sorpresa. Esordio convincente. Complimenti all'autrice.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7