social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

3 dicembre 2014

SEGNALAZIONE - Canzoni, mirtilli e principi azzurri di Sabina Di Gangi

Titolo: Canzoni, mirtilli e principi azzurri.
Autore: Sabina Di Gangi.
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Rizzoli/YouFeel,
Pubblicazione: 3 dicembre 2014
Prezzo: 2,49 €
TRAMA
Al matrimonio dell’amica Sabine, Anne Ryan canta e incanta tutti, ma soprattutto lui: il principe David Grandyn, conosciuto dai tabloid come dongiovanni impenitente e corteggiato dalle donne più per il suo conto in banca e la posizione in società che per l’indiscussa bellezza.

Anne, famosa cantante sempre in viaggio per lavoro, fugge dagli uomini: un matrimonio fallito e un ex marito violento l’hanno convinta che l’amore non esista. Ma l’amore, quello vero, sorprende all’improvviso, e ti fa fare cose che mai avresti pensato. È come mangiare i mirtilli, uno dopo l’altro: non ti accorgi di averli finiti e ne vorresti ancora.

Sullo sfondo di una Londra appena risvegliata da una tiepida primavera, Anne e David si ‘scontreranno’ per caso, facendo i conti con sentimenti e passioni che pensavano essere in perenne letargo. Perché non si decide di chi innamorarsi.

Disponibile nei principali store online tra cui amazon

Autrice

 photo DSC01045c_zps88203078.jpg
Sabina Di Gangi è nata nel 1977. 
Vive in Sicilia con il marito e i loro due figli. Nel 2001 si è diplomata in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. 
Nel 2011 pubblica il suo primo romanzo un thriller, nel febbraio 2014 autopubblica un erotico “Cercando di te”. 

2 commenti:

  1. Sei stata gentilissima e velocissima, infinitamente GRAZIE!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un piacere, grazie a te per aver scelto "Peccati di Penna". ^-^

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7