social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

6 novembre 2014

SEGNALAZIONE - Il Killer di Ikea di Renato Esposito

Renato Esposito con la collaborazione di Luciano Carrera, designer, illustratore ed esperto in animazione elabora una raccolta di testi illustrati che si mostrano particolari a partire dal titolo:  Il Killer di Ikea.

Il progetto è quello di un thriller in 15 puntate. Ogni puntata contiene 4 capitoli e 2 illustrazioni originali. L'intento che l'autore e l'illustratore si sono prefissati è quello di rompere con i modelli narrativi tradizionali e per cercare nuove strade per intercettare l'emotività del lettore. 


Titolo:  Il Killer di Ikea
Autore: Renato Esposito
Editore: Self-Publishing
Genere: Thriller
Disponibile  su Amazon
 

TRAMA
Un killer, vestito come un moderno ninja, sta assassinando i capi reparto del centro commerciale Ikea di recente apertura in Parco dei Medici a Roma. In apparenza l'unica spiegazione agli efferati delitti è la follia del misterioso killer, finché non inizia a profilarsi il disegno di un piano sconvolgente...


Autore 
Renato Esposito. Sceneggiatore e regista dei film "Diamante" e "A 6 giorni dalla fine", quest'ultimo premiato con la menzione speciale al "Torino Horror Fest 2008. Autore di diversi romanzi tra cui "Febbre Rosa", "E-Detective", "New York per folli" e "Il levriero con la pistola"

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7