social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

7 ottobre 2014

SEGNALAZIONE - La Sposa del Guerriero di Jessica Ravera

Titolo: La Sposa del Guerriero
Autore: Jessica Ravera 
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance Storico 
Pubblicazione: ottobre 2014
Prezzo: 0,99 € 

TRAMA
Nella Britannia pagana, Freya, la figlia del governatore del villaggio, trascorre le sue giornate serena nei boschi, mentre nelle regioni sud orientali sta per infuriare la guerra di successione al trono. Al re servono giovani uomini per combattere e i suoi cari le vengono portati via in poco tempo. La sua vita muta del tutto quando, da una contea delle zone coinvolte direttamente dallo scontro, riceve la visita di una ricca signora e del suo seguito alla ricerca di una nobile sposa per il figlio guerriero della loro padrona, in modo da sancire l’unità dei due regni e garantirne la pace. E così Freya si ritrova a vivere molto lontana da casa con un uomo sconosciuto e dedito solo alle battaglie.
Mentre sullo sfondo si sta scrivendo la sanguinosa e travagliata Storia dell’Inghilterra, si narra la storia di una donna che potrà contare solo sulla forza d'animo e la furbizia per non soccombere al destino già scritto.


Disponibile su Amazon
Autrice
Nasco nel 1981 in Alto Adige. Vent’anni più tardi fuggo a Milano dove vivo tutt’ora. Dopo una laurea in Lingue, mille lavori diversi e una crisi isterica, decido che nella vita sarò fedele solo ai miei tre grandi amori: il mio cane Logan, l’insegnamento e la scrittura.

1 commento:

  1. Oddio questo libro! E' meglio che non dica niente altrimenti potrei non finire più di parlare...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7