social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 ottobre 2014

SEGNALAZIONE - Dimmi la verità di Adam Rossi

Quanti segreti circondano le nostre vite o fanno parte di esse? Troppi o troppo pochi? Quando si ha qualcosa da nascondere, bisogna scegliere quali interessi difendere e cosa vale la pena di sacrificare. Perché la verità spesso costa coraggio, mentre gli alibi per nasconderla sono sempre gratuiti.
Fra le pieghe e le ombre di una Milano contemporanea, il profondo solco di un peccato originale separa e, allo stesso tempo, accomuna due realtà diametralmente opposte, i perni attorno a cui ruota il noir d'esordio di Adam Rossi Dimmi la verità, edito da goWare.
Titolo: Dimmi la verità
Autore: Adam Rossi
Editore: goWare
Genere: Noir Pagine: 222
Prezzo: Ebook 4,99 € cartaceo 9,99

TRAMA
A volte è difficile mandare giù la verità. Ma quando riesci a farlo, puoi anche decidere di nasconderla. In fondo, c’è sempre qualcuno di sacrificabile.
Fra le luci e le ombre di Milano, il solco di un peccato originale attraversa due realtà diametralmente opposte ma destinate a scontrarsi.
Alex è un bravo ragazzo che vive solo, ma sempre in contatto con la famiglia: suo padre, Bernardo, e suo fratello minore, Pietro, ragazzo allegro e positivo anche se costretto su una sedia a rotelle. I due vivono ad Assago, in una casa dove il figlio si muove aiutato da uno speciale casco a connessioni neurali che risponde ai comandi della testa e della voce.

Toffee è uno scarto della società, dedito alla delinquenza e alla cocaina, incapace di avere scrupoli nei confronti di chiunque tranne che di Enzino, il suo giovane amico con cui passa molto tempo.
La vita della famiglia di Alex è sconvolta quando una sera tre rapinatori entrano in casa di Bernardo. Si tratta di Toffee e dei suoi strampalati complici, Rico e Tozzi. Poiché il padre quella sera è uscito, i ladri trovano solo Pietro. Toffee si sfoga crudelmente su di lui e in seguito a una rabbiosa reazione finisce per colpirlo con violenza, lasciandolo in fin di vita.
Si capirà fin da subito che dietro a quell’apparente rapina c’è molto di più.



Il romanzo Dimmi la verità è disponibile in versione digitale in tutte le librerie online e in edizione a stampa su Amazon. Per scoprire dove puoi acquistarlo, vai alla scheda del libro sul sito web di goWare.

La pagina Facebook del romanzo Dimmi la verità.

Autore
Adam, pseudonimo di Andrea Rossi, nasce a Loano (Savona) il 1° agosto 1977. Il suo percorso di studi e professionale (è un ingegnere esperto in networking) ha poco a che vedere con la scrittura. Tuttavia, il seme di questa sua passione è rimasto vivo nel tempo portandolo, prima di questo romanzo, a firmare i racconti Il regalo e Odore di kerosene per la testata giornalistica online Dailystorm.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7