social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 settembre 2014

SEGNALAZIONE - La Dimora del Vampiro; L’iniziazione di Giovanna Profilio

I vampiri tornano a far strage di sangue o a far strage di cuori?

Titolo: La Dimora del Vampiro – L’iniziazione
Autore:  Giovanna Profilio
Editore: Self-Publishing
Genere: Urban Fantasy

TRAMA

La passione per il suo lavoro di giornalista del paranormale spinge Giulia direttamente nella terra del signore delle tenebre, in Transilvania.
Tuttavia non sa che quello che doveva essere un viaggio di lavoro si trasformerà in qualcosa di molto più grande.
La permanenza nella foresta, infatti, rivelerà a Giulia tante scomode verità, incluse quelle di un passato che non ha mai smesso di tormentarla e come se non bastasse, l'uomo di cui è fortemente attratta sembra nasconderle un segreto inconfessabile.
Chi è in realtà Alexis Lacroix? E come mai sembra conoscere a memoria quella foresta temuta da tutti?
Giulia riuscirà a raggiungere il portale che dicono conduca a un'altra dimensione? Tanti misteri e orrori si celano all'interno di quel luogo infestato...
E voi, siete pronti a intraprendere il viaggio?



Autrice
Giovanna Profilio nasce a Milazzo il 24 Maggio del 1989. Terminati gli studi, decide di frequentare dei Corsi Regionali che le permettono di ottenere il titolo di Operatore Informatico. Si appassiona alla scrittura già all'età di dodici anni, ma solo con il tempo acquisisce le prime conoscenze editoriali e riprende la stesura di un progetto intitolato "Diario di una cacciatrice", il primo passo a segnare l'inizio di una avventura come aspirante scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7