social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

16 settembre 2014

SEGNALAZIONE - Amethyst di Silvia Castellano

Titolo: Amethyst
Autore: Silvia Castellano
Editore: Self -Publishing
Genere: Paranormal romance
Pagine: ca. 493 Prezzo: 1,99 €
ISBN: 9786050321418

TRAMA
Angel Watson è una normale sedicenne.Almeno così credeva prima di conoscere e innamorarsi di Josh Cohen, metà vampiro metà licantropo e terribilmente affascinante.
Da quel giorno, la sua vita cambia completamente: scopre che una profezia parla di lei e che il re dei vampiri vuole il suo sangue e la sua morte.
Mentre cominciano a manifestarsi sintomi di una metamorfosi fisica, segno dell’avvento della profezia, Angel si rende conto che anche Aaron, fratello di Josh, è innamorato di lei. O almeno così sembra, perché il ragazzo non ha ancora dimenticato il suo primo amore Catherine.
Tra dubbi, inganni, pericoli e segreti di famiglia, saranno tanti i tasselli del puzzle che Angel dovrà mettere insieme per avvicinarsi alla verità e al compimento del suo destino.
Perché lei è speciale. Lei è l’Ametista.

Disponibile in tutti gli store


Autrice


 photo 255293_384855698248266_396190600_n_zpsdebba609.jpgMi chiamo Silvia Castellano e ho 23 anni. Dal 2010 studio lingua e letteratura inglese e dal 2013 lettere moderne, all’Università di Innsbruck, Austria. Studio anche francese e svedese per conto mio.
Nel tempo libero mi piace cantare, leggere, scrivere ascoltare musica pop, rock e country.

Ho da sempre una grande passione per le creature sovrannaturali, tra cui vampiri, streghe e angeli, e ho iniziato presto a scrivere racconti di genere fantastico, un po' fiabesco. Mi interesso alle biografie di personaggi storici e a fatti misteriosi e inspiegabili.

Nel 2008 ho iniziato a scrivere una storia paranormal romance che, tra una modifica e l'altra, è poi diventato Amethyst, il mio romanzo uscito da poco. È il primo di una trilogia, a cui seguiranno presto Burned e Wanted .
In cantiere ho altri romanzi di genere paranormal romance e anche un chick-lit, che magari un giorno riuscirò a terminare e a pubblicare.


2 commenti:

  1. La trama mi ricorda troppo altri libri dello stesso genere, ma la cover è bellissima *-*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7