social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

1 luglio 2014

SEGNALAZIONE - Agatha di Violet Nighfall

Un romanzo che cambia direzione in modo prepotente e inaspettato, saltando quasi da un genere all'altro, lasciando il lettore spaesato e affascinanto, curioso di scoprire cos'altro accadrà e come andrà a finire la storia di Agatha...

Titolo: Agatha
Autore: Violet Nightfall
Editore: Self-Publishing
Prezzo: 1,49 € 

TRAMA
“Bruttina, con qualche chilo di troppo e l’imbarazzante convinzione che i vestiti larghi potessero aiutarmi nella mia lotta contro lo specchio. Alta – fin troppo – ben visibile tra centinaia di persone, un gigante in mezzo a un mondo di Puffi; occhiali spessi come fondi di bottiglia, acne adolescenziale nonostante l’età avanzata, risata imbarazzante, introversa e timorosa del prossimo.
In un’unica parola, Agatha.”

Agatha ha vent’anni ed è l’insicurezza fatta a persona; si ritrova invischiata in un’esistenza che le scivola tra le dita senza che lei possa fermarla. Quando però Alessandro decide di entrare nella sua vita qualcosa in lei cambia e incomincia a sbocciare.
Ma ciò che sembra miracoloso non sempre lo è! Dove c’è luce esiste anche tenebra e pian piano i sogni di Agatha iniziano a tramutare in incubi.

Un'amore in punta di piedi, un’amore sul filo del rasoio, una danza delicata e travolgente al tempo stesso...

Romance o Thriller? Un confine sottile che si respira dalla prima all'ultima pagina!

Disponibile nei principali store online dal 1 luglio 2014

Autrice
 photo 6871845_zpsfea004ef.jpgViolet Nightfall: Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista.
Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo autopubblicato, Beautiful Sin –Part 01, primo di una serie di quattro romanzi intitolata “DarkWatchers SAGA”.
Oltre alla scrittura ama molto la grafica e il disegno e ultimamente sta collaborando con svariati scrittori emergenti e alcune piccole case editrici nella realizzazione di cover.

4 commenti:

  1. però..davvero una trama particolare..^_^!!..credo che lo aggiungerò alla mia WL....mi incuriosisce non poco...

    RispondiElimina
  2. Io e i miei piccoli siamo scioccanti davvero *_* non capisco come il mio vecchio commento non ci sia più T_T comunque... grazie per la bellissima recensione *_* sinceramente nn mi aspettavo 5 stelline ah ah xD e quindi doppia felicità <3 un bacioneee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perchè questo è il post della segnalazione e non della recensione :3

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7