social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

23 giugno 2014

SEGNALAZIONE - Un pregiudizio ingombrante di Anna De Lorenzo


Una storia romantica, ricca di difficoltà, ma anche di sentimenti e passione.
Cuori spezzati che cercano la forza di amare e trovare pace, nonotante i pregiudizi.

Titolo: Un pregiudizio ingombrante
Autore: Anna De Lorenzo
Editore: Triskell Edizioni Collana: Pink
Genere: Romantico Pagine: 40
Prezzo: 1,99 €
Pubblicazione: Maggio 2014
ISBN:  978-88-98426-21-8
TRAMA
Quando Sara incontra Matteo, la sua vita sta andando a rotoli: il padre morente, il bed&breakfast di famiglia sull’orlo del fallimento, nessun affetto importante a darle conforto. Le viene quindi naturale abbandonarsi alle premure del suo vecchio compagno di scuola.

Dal canto suo, Matteo, da sempre innamorato di Sara, non resiste alla tentazione di giocare tutte le sue carte per conquistarla: amministratore delegato di una grossa rete televisiva, per lui non è di certo difficile aiutarla a risolvere i suoi problemi economici.

Nonostante i dubbi e le perplessità, Sara non riesce a rinunciare a quell’opportunità, convincendosi che, anche se non è innamorata di Matteo, col tempo imparerà a esserlo…

Tutte le sue certezze però vanno crisi quando incontra Lorenzo Taviani, l'architetto responsabile dei lavori al bed&breakfast, un uomo di grande fascino la cui presenza scatenerà in Sara desideri mai provati.

Disponibile nei principali store online

Autrice

Anna De Lorenzo è nata a Reggio Calabria, dove vive con il marito e i loro splendidi bimbi. Lavora in un negozio di abbigliamento ed è una grande divoratrice di libri di ogni genere. Il suo sogno nel cassetto? Riuscire, attraverso le sue storie, a trasmettere alla gente le stesse emozioni che prova lei quando le scrive.

Potete trovarla su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7