social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

17 giugno 2014

NEWS - Concorso "l’Ultimo Canto delle Sirene" Dunwich Edizioni

Arriva l'estate ma le attività non si fermano e la Dunwich Edizioni propone un bel concorso per avvicinarci alla nuova collana "Rosa Gotica" dedicata al paranormal romance. Per il vincitore ci sono premi librosi! Una copia omaggio della versione cartacea di Evadne con il proprio racconto pubblicato e una copia di Keltor di Jennifer Sage. Qui trovate l'intervista a Mauro Saracino che ci parla di sè, della Dunwich e ovviamente di "Rosa Gotica".

Ora bando alle ciance, ma andiamo al bando del concorso!
EVADNE - ITALIAN COVERbis
L’Ultimo Canto delle Sirene è dedicato a racconti lunghi e inediti compresi tra le 5000 e le 10000 parole. I racconti dovranno avere come tema “le sirene”, essere ambientati preferibilmente ai giorni nostri, ed essere riconducibili al paranormal romance o all’urban fantasy. A valutare gli elaborati che arriveranno in redazione sarà una giuria composta dai collaboratori della Dunwich Edizioni e da Regin la Radiosa.

PREMI – Al vincitore sarà riservato l’inserimento del racconto all’interno della versione cartacea ed elettronica del romanzo Evadne – La Sirena Perduta di Diana Al Azem, edito da Dunwich Edizioni. Il vincitore riceverà in omaggio anche una copia omaggio della versione cartacea di Evadne con il proprio racconto pubblicato e una copia di Keltor di Jennifer Sage.
I quattro migliori racconti, inoltre, saranno inseriti in un ebook creato ad hoc e formeranno quindi il primo Poker Rosa edito dalla Dunwich Edizioni. Gli autori dei suddetti racconti riceveranno in premio un ebook del catalogo a scelta.

INVIO RACCONTI – Per far pervenire i racconti alla commissione (massimo un elaborato ad autore) basta inviare una mail a infodunwich@gmail.com rispettando la seguente modalità:
- Oggetto della mail: L’Ultimo Canto delle Sirene
- Corpo della mail: nome dell’autore, titolo dell’elaborato, recapiti.
- Allegati: il racconto e una breve biografia. Gli allegati dovranno essere necessariamente con estensione .doc o .odt.
Periodicamente su questa pagina sarà stilata la lista dei racconti arrivati in redazione. In questo modo gli autori potranno verificare l’effettiva consegna e accettazione del racconto.

TEMPISTICA – È possibile inviare i racconti da martedì 17 giugno, sino alle ore 18 del 31 luglio 2014.

Per ogni domanda, dubbio o richiesta di chiarificazioni scrivere esclusivamente alla email infodunwich@gmail.com o via Facebook presso la nostra pagina ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7