social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 maggio 2014

SEGNALAZIONE - Polvere di Yndaco di Claudia Mazzullo

Titolo: Polvere di Yndaco
Autore: Claudia Mazzullo
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Fantasy  
Pubblicazione: 2014
Formato: ebook Pagine: 529 
Prezzo: 2,49 €
TRAMA
Greta è una normale e introversa ragazza di vent'anni che, inaspettatamente e inconsapevolmente, viene catapultata in una nuova e inimmaginabile realtà, popolata da poteri magici, popoli provenienti da mondi lontani, presenze oscure, fenomeni inspiegabili.
Con l'aiuto dei suoi amici e di alcuni misteriosi ragazzi si troverà costretta ad affrontare, in un brevissimo lasso di tempo, non solo il doloroso e difficile passaggio da adolescente a giovane donna, ma anche due delle più grandi prove che la vita possa riservarti: un amore tormentato e un inaspettato tradimento.
Disponibile su Amazon

L'autrice

Mi chiamo Mazzullo Claudia e sono nata a Roma il 16/5/1983. Sono sposata da un anno e mezzo e sono laureanda in Fisica.
Ho collaborato per circa 5 anni con diverse agenzie in qualità di articolista. 
Sono un’accanita lettrice e una grande appassionata di scrittura, scrivo poesie sin da piccola e solo due anni fa ho iniziato a scrivere romanzi.
Il primo libro che ho realizzato è “Polvere di Yndaco”, un romanzo fantasy pubblicato da LettereAnimate Editore e del quale sto scrivendo il secondo volume.
Ho poi partecipato a diversi concorsi letterari, tra i quali l’ultimo è stato “365 Storie d’Amore” con il brano "Schegge di vita", indetto da Writers Magazine Italia, Delos Books, con la partecipazione di Franco Forte.

5 commenti:

  1. Oddio la cover è fantastica.... solo quella fa venire voglia di leggerlo! Non vedo l'ora di vedere la tua recensione, sembra molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di arrivare a leggerlo passerà un bel po' >.<
      ma sono davvero curiosa!

      Elimina
  2. wow...lo aggiungo immediatamente alla mia WL!*_*....

    RispondiElimina
  3. Io ho finito ieri di leggerlo e sinceramente mi è piaciuto tanto ...ora aspetto il seguito
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Che bello! Ha immediatamente catturato la mia attenzione!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7