social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

3 maggio 2014

FILM - Comic Movie


Comic Movie (Movie 43) è un film corale del 2013 diretto da vari registi, composto da 16 cortometraggi che suddividono il film in episodi.
Il numeroso cast è composto da noti attori di Hollywood, tra cui Halle Berry, Gerard Butler, Anna Faris, Richard Gere, Hugh Jackman, Liev Schreiber, Uma Thurman, Emma Stone, Naomi Watts, Kate Winslet, Chloë Grace Moretz, Johnny Knoxville e molti altri.
È considerato da vari critici uno dei film più brutti di sempre. Ha un punteggio di 4/100 su Rotten Tomatoes ed è stato il primo film a ricevere un punteggio di 0 su 10 da parte di vari critici.
Fonte Wikipedia



RECENSIONE
Odd*o è una delle cose più oscene mai viste, un misto di disgusto e stupore mi ha pervaso durante la visione di questo film e non capivo come fosse possibile la partecipazione di tanti attori di spessore in questa colossale ca**** Holliwoodiana. Posso dire che ho riso solo a uno dei cortometraggi di questo film, quello con Chloë Grace Moretz, per il resto la mia faccia era più inorridita che divertita... forse perchè dopo cena certe scene meglio evitarle. Vi anticipo che oltre a "palle" non tanto metaforiche sotto il mento, troverete pupù, volgarità e violenza gratuita tragicomica... che dire? Vedere per credere. 

Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7