social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

2 aprile 2014

SEGNALAZIONE - I Guerrieri dell'Argento di Federica Dentamaro

Titolo: I Guerrieri dell'Argento
Autrice: Federica Dentamaro
Editore: Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: 3.88€
TRAMA
Kristen Krause. Occhi blu, capelli neri, carnagione chiara.
Nella vita è una cacciatrice di reliquie dietro compenso, ma nasconde un segreto: una notte di sette anni prima la sua famiglia è stata massacrata da un licantropo che con il suo morso le ha passato la maledizione, lasciandola come unica superstite della carneficina. Da quel momento in poi il suo scopo è rintracciare la bestia e ucciderla, vendicando i suoi cari. Durante uno dei suoi incarichi s’imbatte in una statuetta antropomorfa che sembra risalire ai primordi della civiltà e che serba in sé un potere immenso e terrificante.
Tra viaggi nel tempo, battaglie sanguinose, passioni e inganni, la donna lupo si troverà a dover scegliere tra la fine del mondo conosciuto e la vita del guerriero sassone che le ha rubato il cuore.
Disponibile su Amazon

Autore

Nata a Bari; diplomata presso ITC e laurenda in Scienze dei Beni culturali indirizzo storico-artistico.
 Interessi: libri, comics e graphic novels; serie tv; scrittura; lupi e licantropi; cultura nordica; storia; Ha pubblicato il 15 Febbraio 2014 "I Guerrieri dell'Argento" a cura dell'autore tramite melostampo.it Libri preferiti: Il signore degli anelli, Lo Hobbit, Storie di Ordinaria follia, Panino al prosciutto,La Metamorfosi, Cronache dei vampiri, Le Cronache del ghiaccio e del fuoco, Mangiatori di morte, Scrittori preferiti: J.R.R Tolkien, Anne Rice, L.K. Hamilton, Charles Bukowski, Chuck Palahniuk, G.R.R. Martin Illustratori/ fumettisti/ disegnatori preferiti: Alex Ross, Esad Ribic, Jim Lee, Greg Capullo, Brian Azzarello, Mike Mignola.

3 commenti:

  1. Disponibile anche la versione cartacea qui:

    https://secure.blomming.com/mm/Lup89/items/i-guerrieri-dellargento

    RispondiElimina
  2. Mai letto niente di simile...puro "orgasmo letterario" ! Lo consiglio vivamente!!!

    RispondiElimina
  3. Karol Maturlak07 aprile, 2014

    Un romanzo davvero brillante sotto tutti i punti di vista. Una rivelazione. Consigliatissimo a tutti coloro che cercano una ventata di aria fresca. Fidatevi non ve ne pentirete.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7