social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

24 marzo 2014

SEGNALAZIONE - Shien di Maria Giovanna Marchiori

Titolo: Shien
Autore: Maria Giovanna Marchiori
Editore:Self-Publishing
Genere: Romance
ISBN-10: 1480185698
ISBN-13: 978-1480185692
ASIN: B00IWXOKVW
Prezzo: brossura 9,26€; ebook Kindle 2,68€

TRAMA
 Catherine Smorth, chiamata da tutti Cat, è in vacanza e decide di soggiornare da suo fratello Filip che vive e lavora come botanico in una piccola isola indonesiana chiamata Shien. Durante il suo soggiorno sull'isola Cat farà nuove amicizie e trascorrerà delle giornate indimenticabili, condite da disavventure e colpi di scena, sullo sfondo di una natura ancora per lo più selvaggia e inospitale".
“Shien” racconta gli intrecci sentimentali, le gelosie e le rivalità che si creano in un gruppo di persone residenti, nel 1926, sull’isola indonesiana che dà il titolo al testo. Il gioco sentimentale coinvolge l'ambiziosa cantante Anyla, Catherine e Filip Smorth, il ballerino Max collega di Anyla, l’inglese Jeremy Paxton, finanziatore del gruppo di ricerca di Filip riguardante lo studio della pianta Hydroxis, e la guida indigena Hasi.

Autore
Maria Giovanna Marchiori nasce a Cittadella (Pd) il 4 Gennaio 1987.
Dopo aver frequentato il liceo magistrale “Don G. Fogazzaro” a Vicenza, nel 2011 si laurea in “Scienze e Tecnologie Chimiche per la Conservazione e il Restauro” presso l’Università Ca Foscari di Venezia.
Oltre al romanzo “Shien”, è possibile leggere sul portale online wattpad.com i suoi racconti che spaziano dalla fantascienza al romanzo storico.
Sul suo blog scrive recensioni di autori classici ed esordienti.
Ama inoltre dipingere e ha partecipato a corsi di pittura a olio e a mostre d’arte.
Attualmente vive e lavora a Galliera Veneta (Pd).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7