social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

26 marzo 2014

SEGNALAZIONE - Darag Fenyx e la Pergamena di Cristallo di EMZ

Titolo: Darag Fenyx e la Pergamena di Cristallo
Autore: EMZ
Editore:Self-Publishing
Genere: Fantasy
Prezzo: 0,92€

TRAMA
Dalle ceneri di una leggendaria battaglia, un antico nemico risorge.
Un ragazzo dotato di abilità magiche scopre di essere uno dei quattro maghi più potenti al mondo. Scoperto il ritorno delle forze del male, Darag Fenyx andrà alla ricerca dei suoi tre compagni magici, per combattere l'oscuro signore più temuto nella storia. Non sarà un viaggio facile né breve, e Darag scoprirà che essere un Cavaliere Incantato porta a molte responsabilità. Ma non sarà solo: con lui ci saranno un gruppo di giovani guerrieri magici che lo accompagneranno per tutto il viaggio, e poiché verranno a conoscenza dell'esistenza della pergamena di cristallo, capiranno che l'avventura sarà una corsa contro il tempo. Darag inizierà a scoprire chi è realmente, e che solo il coraggio potrà aiutarlo nella sua impresa.
Il gruppo affronterà pericoli di ogni genere; dovranno fare delle scelte e combattere un nemico che sembra invincibile. La via dell'eroe non è tutta rosa e fiori, ma Darag potrà contare su degli ottimi alleati, ma soprattutto su dei fantastici amici.

Autore
Mi chiamo Enrico ma preferisco usare lo pseudomio EMZ per varie ragioni. Sono di Torino e ho iniziato a scrivere a circa 16 anni, più che altro per gioco, senza mai pensare che sarebbe potuto diventare qualcosa di serio, come lo è adesso. Qualche idea, un paio di ispirazioni e la voglia di raccontare una storia tutta mia hanno dato vita all'ebook pubblicato su amazon, ovvero Darag Fenyx. Fantasy e fantascienza sono i miei generi preferiti, ma per questo mio racconto ho deciso di scegliere il primo. Normalmente quando scrivo lo faccio con le idee già chiare, ma mi basta vedere o sentire qualcosa per farmi cambiare strada, per ispirarmi diversamente. Sono anche un grande amante del cinema e dei videogiochi, hobby che per il mio racconto mi hanno aiutato molto.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7