social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 febbraio 2014

PROMOZIONE - Uno sconto e un omaggio da Tiziana Iaccarino

Per San Valentino
Lanty&Cookies a soli € 0,99 per oggi!
Recensione QUI
Acquisto QUI







Lanty in love, il sequel, invece è GRATIS
La vita professonale di Lanty, come al solito, va a gonfie vele, ma quella privata è un totale disastro. Sembra essere questo il suo destino soprattutto quando, a coincidere con la sua nuova condizione da single, le capita sotto mano un affare davvero allettante.
Infatti, un imprenditore americano sembra interessato alle sue creazioni e decide di investire sulla sua attività. Un'occasione irrinunciabile che le permette un salto di qualità davvero sorprendente.
Così, accompagnata da Daniela, vola in America per definire i dettagli della nuova collaborazione. Non immagina, però, che ad attenderla ci sia davvero una nuova vita.
Gli ingredienti? Pochi e semplici: una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo nel momento in cui la protagonista incontrerà Ryan. Ma chi è Ryan? Lo scoprirà ben presto.
L'attrazione fisica con questo ragazzo è istantanea, anche se... una serie di inconvenienti ostacoleranno un incontro più intimo. In un momento in cui vita professionale e privata sembrano di nuovo strettamente legate, però, ecco tornare in scena due persone che non immaginava di incontrare: prima Alex e poi... Giorgio.
Che siano in combutta? E questa volta cosa vorranno combinare?
La protagonista lo scoprirà nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando si accorgerà di esser diventata l'oggetto del desiderio di due uomini.
Ryan e Giorgio, infatti, si scoprono rivali in amore per lei... ma, seppur i sentimenti di entrambi siano chiari, Lanty si è ormai innamorata. Ma di chi?

In questo esilarante seguito, ci appassioniamo ad una storia tanto divertente quanto romantica, che trova nell'amore la sua naturale evoluzione. 

Acquisto QUI

1 commento:

  1. Ehi ciao! Guarda qui, c'è qualcosa per te! c:
    http://book-s-corner.blogspot.it/2014/02/liebster-award.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7