social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 gennaio 2014

SEGNALAZIONE - RIP ² di Violet Nightfall

Vi presento il secondo titolo della Hellsgate Chronicles saga.
Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino in “A very UNDEAD Xmas”… ora tocca ad altri sfortunati avventurieri: Thore e Julian.

RIP ²Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio. 

https://www.facebook.com/events/589288031126307/
La saga verrà interrotta dallo spin-off gratuito dedicato a San Valentino, che sarà pubblicato verso Febbraio/Marzo. 
Lo spin-off avrà anche un bonus, ovvero racconti brevi d'amore in chiave horror, selezionati tramite il concorso organizzato sulla Pagina Facebbok della saga.
Le avventure di Thore e Julian continueranno nel quarto titolo di Hellsgate, previsto tra Maggio e Giugno.


https://www.facebook.com/events/1495676860657733/
Peccati di Penna ha ospitato una delle tappe del Blog Tour dedicato alla saga, occupandosi di intervistare la simpatica autrice. Il Blog Tour premierà i followers con un give away e per avervi accesso occorre commentate tutte le tappe e diventate lettori fissi dei blog coinvolti. La nostra tappa, l'intervita, è QUI. Il Blog Tour è tra gli eventi della Pagina Facebook di Hellsgate Chronicle.


Titolo: RIP ² – Rest in Peace… Please!
Autore: Violet Nightfall
Editore: Self-Publishing
Genere: Horror//Survivor   

TRAMA 
C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.
Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan. Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!



L'autrice

 photo 6871845_zpsfea004ef.jpgViolet Nightfall: Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo autopubblicato, Beautiful Sin –Part 01, primo di una serie di quattro romanzi intitolata “DarkWatchers SAGA”, di cui ha successivamente pubblicato il secondo capitolo Beautiful Sin – Part02. Attualmente è all'opera con un Paranormal Thriller intotolato “Channibal”. Oltre alla scrittura ama molto la grafica e il disegno e ultimamente sta collaborando con svariati scrittori emergenti e alcune piccole case editrici nella realizzazione di cover.


Profilo facebookPagina Facebook A very Undead Xmas  ; Blog

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7