social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 gennaio 2014

SEGNALAZIONE - Paradisi Neutrali di Leonardo Longanesi


Titolo: Paradisi Neutrali
Autore: Leonardo Longanesi
Editore: Self-Publishing
Prezzo: 0,89€
Genere: Thriller/Psicologico
Disponibile per il download dal 01/02/2014 su Amazon.

TRAMA
New York, oggi.
Thomas Fimm è un designer di automobili: la maggior parte della sua vita la passa seduto davanti ad una scrivania di legno in un piccolo ufficio al quarantesimo piano del grande grattacielo Chrysler ad esaminare pratiche e ricevere chiamate interne dai piani più alti e da quelli più bassi. Il poco che gli resta è appena sufficiente per trascinarsi sulla metropolitana, ritirare il cibo take away dal Thailandese sotto casa e cenare velocemente con la moglie per poi cadere stremato sul letto senza neanche togliersi i vestiti. Da quando il suo collega ed amico Roger Simmons è improvvisamente impazzito, salvandosi da una vita in manicomio solamente grazie all’intervento della nuova dirigenza russa subentrata da pochissimo a quella americana, niente sembra essere più come prima. A partire dai soffitti degli ascensori del grattacielo: c’è qualcosa, nei soffitti degli ascensori che è improvvisamente cambiato. C’è qualcosa nella stessa New York che è cambiato. Tutto improvvisamente è più rosso, più oscuro, più malvagio, più surreale di prima. E’ come se, nell’ombra, qualcuno cospirasse per spingere, un passo dopo l’altro, il povero ed innocente Thomas Fimm verso la follia.

Autore
Leonardo Longanesi ha ventun anni e vive in Svizzera dove porta avanti i suoi studi di fisica teorica al politecnico di Zurigo. Da sempre interessato alla fisica, alla matematica e alla filosofia, ha anche una un grande passione per la scrittura, che l’ha condotto al compimento della sua prima opera: Paradisi Neurali.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7