social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

13 novembre 2013

SEGNALAZIONE - Emma di Francesca Pace

Titolo: Emma
Autore: Francesca Pace
Editore: Self-Publishing
Store:  Amazon; IBS; Ultimabooks

TRAMA
Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico.
La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri.
Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima.
Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere.
È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.





"...Streghe e vampiri bramosi di potere..."  

L'autrice:
Francesca Pace è nata a Roma trentaquattro anni fa. 
Da sempre appassionata di scrittura e lettura, ha scritto racconti e poesie ma le ha sempre tenute chiuse in un angolino, finchè non ha preso coraggio ed è uscita allo scoperto con il suo primo romanzo.
Abbandonate le fantasie e i desideri di diventare scrittrice subito dopo l'adolescenza, anche e soprattutto a causa delle necessità dellla vita, si è dedicata a studi universitari lontani dal suo sogno, laureandosi in fisioterapia. 
Francesca è mamma di due splendidi bimbi ancora in tenera età e solo una volta abbandonata la carriera in Italia e dopo essersi trasferita a Zurigo per seguire il suo cuore, ha ripreso in mano la penna e ha debuttato con una favola moderna scritta pensando alla sua figlia maggiore, un opera intitolata "Emma".

Contatti:

2 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ