social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

7 novembre 2013

FILM - The Roommate

The Roommate - Il terrore ti dorme accanto è un film del 2011 diretto da Christian E. Christiansen.
Tra gli interpreti principali del film figurano Minka Kelly, Leighton Meester, Danneel Harris, Cam Gigandet e Alyson Michalka. 

Alla matricola Sara Matthews viene assegnata come compagna di stanza Rebecca, una ragazza con cui stringe subito amicizia. Ma con il tempo, Rebecca si dimostrerà essere una psicopatica ossessionata dall'amica. L'ossessione di Rebecca per Sara, metterà in pericolo la vita della ragazza e di tutte le persone che le sono vicine.




fonte: wikipedia

RECENSIONE
Questo film è un thriller, che mi ha incuriosito sopratutto per il gran Cast:Leighton Meester, Danneel Harris, Cam Gigandet e Alyson Michalka, Nina Dobrev, Matt Lante, Katerina Graham, Billy Zane. Roommate ha una trama molto semplice, si utilizza il classico disturbo bipolare e la schizzofrenia per giustificare le azioni dello "psicopatico di turno". Sinceramente, non è un film molto ansiolitico, non c'è un eccesso di pathos, non ci sono attimi di attesa in cui si sta col fiato sospeso... forse perchè la trama è abbastanza prevedibile.Un film carino, non dico il contrario, ma se si è in cerca di emozioni forti, di brividi e souspance, allora direi che è meglio puntare su qualcos'altro.

Il Trailer è in inglese, in Italia è uscito solo in dvd, forse per questo non ho trovato 
un Trailer in italiano.

Buona visione

  
 photo signature_1_zpsb460c04b.gif

1 commento:

  1. Non ho mai visto il film, ma la trama mi inquieta non poco!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ